Bricolage
Dopo non poche difficoltà ho finalmente recuperato dagli amici della StazionedelleBiciclette lo scatolone per imballare la bicicletta ma….ovviamente c’è un ma…è decisamente grande : 183x120x22!!probabilmente conteneva una Yuba , bicicletta svedese da carico,visto le dimensioni.
Di positivo c’è che in questo modo non dovrò smontare quasi niente e potrò imbottire per benino la scatola per proteggere il mezzo , di negativo che l’eccessiva altezza della scatolone potrebbe crearmi qualche problema ai controlli in aereoporto , dove pare che attraverso la macchina dei raggi X passino massimo colli di 90 cm di altezza.
Un po perchè ancora acciaccato dalla caduta , un po a causa del tempo inclemente che mi impedisce di fare una sgambatina ,anche per vedere come vanno le botte rimediate , un po perchè comunque prima o poi mi toccava farlo… mi do al Bricolage!
ammazza!! ci va una macchina su misura per il trasporto in aeroporto??!! …quello che ho recuperato io è da bici-bimbo…devo ancora fare la prova se riesco a farcela stare, però.. :p
Autoscatti ;=)
Ma ti fa le foto Vale , o autoscatti?