Ocio pirla!!
A 22 giorni dalla partenza oggi nella mia uscita “lunga” del venerdì pomeriggio una macchina mi ha tagliato la strada.La macchina in questione faceva parte di una scorta che usciva a manetta dal quartiere dell’aereonautica dietro Linate.Si fossero fermati a scusarsi , chiedere come stavo ..niente ’sti fetentoni !
Sono stato obbligato ad inchiodare per non andargli contro e visto che ero in piedi sui pedali mi sono letteralmente ribaltato in avanti.
Escoriazioni alle mani ,botta leggera a un ginocchio , discreta botta con brasatura al gomito, manubrio a farfalla piegato da cambiare, maglietta strappata da buttare…Mi è andata bene, sono più incazzato per quello che avrebbe potuto succedere e alle relative conseguenze per il viaggio che per quello che effettivamente è successo.Stasera cambio il manubrio , che ho di scorta per un vero caso fortuito e domani si torna in sella.
ciao Alby! …spero vada meglio! ..mannaggia che rischio hai corso! ..un abbraccione
Ti è andata abbastanza bene !!! Dopo che ti hanno cacciato in aria, dicono “non ti ho visto !!” con aria contrita.
l’Italia dei prepotenti e dei potenti, maledetti !
mi spiace Alberto, anche io ieri sera sono passato in quel punto, a che ora è successo???
Visto il progetto per il ciclogiro nell’altro emisfero. Plauso e invidia a te e un sereno fanculo a chi te lo ha messo a rischio
ma daiiiii, mi dispiace, ma poteva veramente andarti peggio!